Il porto di Belfast nell'Irlanda del Nord è servito da numerose rotte per Douglas, Liverpool Birkenhead & Cairnryan. Con una scelta di circa 51 itinerari settimanali, il porto di Belfast collega l'Irlanda del Nord con l'Isola di Mann, l'Inghilterra & la Scozia.
Le durate di navigazione variano da 2 ore e 22 minuti sulla corsa per Cairnryan a 8 ore sulla corsa Liverpool Birkenhead.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Belfast.
Belfast è in Irlanda del Nord, ed è il principale porto navale con un milione di passeggeri che la attraversano ogni anno. I traghetti dell 'isola di Man arrivano e partono ad Albert Quay mentre i servizi della Stena Line utilizzano il terminale Victoria.
Con numerosi sevizi navali che operano giorno e notte, il porto di Belfast è un eccellente sbocco tra l'Irlanda del Nord e l'Inghilterra, la Scozia e l'isola di Man. Il porto ha un facile accesso al centro cittadino, ma Belfast ha anche una funzionale rete autostradale che è ben collegata con il resto dell'Irlanda del Nord.