Il porto di Cairnryan in Scozia è servito da numerose rotte per Larne & Belfast. Con una scelta di circa 12 itinerari giornalieri, il porto di Cairnryan collega la Scozia con l'Irlanda del Nord.
Le durate di navigazione variano da 2 ore sulla corsa per Larne a 2 ore e 15 minuti sulla corsa Belfast.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Cairnryan.
La città scozzese di Cairnryan , che da la vista sul Loch Ryan, è rilevante per il suo modernissimo porto dei traghetti.
Il porto è provvisto di collegamenti durante tutti i periodi dell'anno tra la Scozia e il Nord Irlanda con i servizi tra e da Belfast e Larne che sono forniti dalle due più grandi compagnie di traghetti-Stena Line e P&O ferries, che operano da terminali separati. Benchè molti dei viaggiatori arrivano a Cairnyan solo di passaggio verso il Nord Irlanda sul traghetto, la città ha un pittoresco hotel, ed alcuni bed and breakfast per coloro che vogliono trascorrervi la notte.