La rotta Dublino Holyhead collega l'Irlanda con il Galles ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Irish Ferries offre collegamenti 6 volte al giorno con corse di una durata di circa 2 ore e 15 minuti mentre Il servizio Stena Line viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 3 ore 30 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 10 corse Giorno per la rotta Dublino Holyhead tra l'Irlanda e il Galles. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Dublino Holyhead è con un auto e 2 passeggeri.
La città di Dublino è la città più grande e capitale dell'Irlanda, si trova nella provincia di Leinster, sulla costa orientale, alla foce del fiume Liffey. La città affonda le sue origini all'epoca vichinga ma ha cominciato a espandersi rapidamente nel XVII secolo. La città attira milioni di turisti ogni anno per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Uno dei monumenti più antichi della città è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, poco dopo l'invasione normanna. Molti turisti visitano anche il Trinity College di Dublino per vedere il Libro di Kells, che è un manoscritto illustrato creato da monaci irlandesi intorno al 800 DC. Il Ponte Ha'penny, un vecchio ponte in ferro sul fiume Liffey è uno dei luoghi più fotografati di Dublino ed è considerato uno dei monumenti più rappresentativi di Dublino.
Porto di Dublino è il più attivo porto dei traghetti passeggeri in Irlanda, che serve 1,5 milioni di passeggeri l'anno verso destinazioni nel Regno Unito e in Europa. Il porto dispone di tre terminali e si trova alla foce del fiume Liffey, a 3 km dal centro della città.
La città e il porto di Holyhead si trova Holy Island in Anglesey in Galles. A un certo punto Holy Island era collegato Anglesey tramite il Four Mile Bridge, ma nel 19 ° secolo fu costruita una strada rialzata chiamata The Cobb, che ora collega la strada principale con la ferrovia da e per la città. Il centro della città è costruito intorno alla chiesa di San Cybi, che è costruito all'interno di una delle poche fortezze romane murate d'Europa. Anche i Romani costruirono una torre di guardia sulla cima di Holyhead Mountain all'interno Mynydd y Twr, una collina dell'era preistorica. Gli Insediamenti preistorici erano capanne circolari e camere sepolcrali e pietre erette che caratterizzano la più alta concentrazione in Gran Bretagna. Il faro attuale è al sud di Holyhead Mountain ed è aperto al pubblico. La zona è anche famosa per il birdwatching. Dal porto di Holyhead, partono i traghetti per Dublino e Dun Laoghaire in Irlanda.