La rotta Fort Lauderdale Freeport collega Stati Uniti con Grand Bahama. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia Caribbean. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.
La durata di navigazione della rotta Fort Lauderdale Freeport e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.
Fort Lauderdale è una città situata nello stato della Florida, negli Stati Uniti. La città si trova sulla costa atlantica a circa 40 km a nord di Miami. Con una temperatura media tutto l'anno di 25 gradi e circa 3.000 ore di sole è una popolare destinazione turistica. La città prende il suo nome da una serie di fortezze costruite durante la Seconda Guerra Seminole nella prima metà del XIX secolo. L'area delle arti e dello svago di Fort Lauderdale, conosciuta come la Riverwalk Arts & Entertainment District, va da est a ovest lungo Las Olas Boulevard, sino alla spiaggia, nel cuore del centro cittadino. Oltre ai suoi musei, spiagge e vita notturna, Fort Lauderdale è sede del Swap Shop Fort Lauderdale, un grande mercato delle pulci e inoltre è sede anche del più grande drive-in di tutto mondo, con 13 schermi. L'International Swimming Hall of Fame si trova sulla spiaggia di Fort Lauderdale e ospita un grande complesso acquatico e un museo, un teatro e la biblioteca di ricerca. C'è un servizio di traghetto giornaliero tra Fort Lauderdale e Freeport, sull'isola di Grand Bahama. Il viaggio dura circa 2 ore e mezza.
La caratteristica più importante di Freeport è che è sull'isola più settentrionale delle Bahamas. Situato a soli 70 miglia a est di Palm Beach, Stati Uniti d'America, Isola di Grand Bahama è un luogo di passaggio per le brevi crociera dal sud della Florida. Ma l'isola, la quarta più grande delle Bahamas, deve la sua popolarità alle sue spiagge, di sabbia bianca e gli sport acquatici, dallo snorkeling alla pesca d'altura. Lucaya e il suo mercato si sono evoluti nel centro turistico dell 'isola, in parte attraverso la progettazione e in parte a causa dei danni provocati dai cicloni ad altre parti di Freeport. Il International Bazar offre una serie di negozi e ristoranti con temi ispirati ai luoghi di tutto il mondo, e anche se alcuni negozi di souvenir e un piccolo Straw Market ancora in funzione, che una volta era una delle maggiori attrazioni turistiche di Freeport, ma ha perso molti dei suoi negozi a Port Lucaya Marketplace (da non confondere con Port Lucaya, dove le navi attraccano).