La rotta Frederikshavn Oslo collega la Danimarca con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore e 5 minuti.
La durata di navigazione della rotta Frederikshavn Oslo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Frederikshavn Oslo è con un auto e 2 passeggeri.
Frederikshavn è una città della Danimarca situata sulla costa nord-est della penisola dello Jutland, nel nord della Danimarca. Il nome del paese si traduce in 'porto di Frederik'. Il porto della città è un importante nodo dei trasporti con collegamenti in traghetto per la Svezia e la Norvegia. La città è nota anche per la pesca. Le principali attrazioni della città sono il Palm Beach, con le sue 100 palme, il Museo Bangsbo, Museo d'Arte di Frederikshavn, Frederikshavn Cantiere Historical Society, il Festival Tordenskiold e la biennale Lighting Festival.
I tempi di viaggio per la Norvegia vanno dalle 9 alle 12 ore e in Svezia dalle 2 alle 3 ore e 15 minuti. Ci sono anche traghetti per Laeso, un'isola in mezzo al Kattegat (tempo di percorrenza di 90 minuti) e al piccolo arcipelago Hirsholmene, che si trova nel Kattegat a circa 7 km a nord est di Frederikshavn.
La capitale norvegese di Oslo è piuttosto diversa dalle altre citta in Europa. Oslo non ha tesori architettonici, anche se all'interno dei distretti storici di St. Hanshaugen e Frogner, una serie di imponenti edifici antichi offrono un'eleganza innegabile e fascino. Oslo è una città estremamente popolare tra gli amanti dell'all'aria aperta, dal momento che si trova vicino alla Stretto di Skagerrak e direttamente a sud della cintura verde. Conosciuto come il Nord Woods (Nordmarka), le escursioni e lo sci di stagione sono molto popolari. I visitatori dovrebbero sfruttare al massimo dell'estate norvegese visitando una delle numerose spiagge della città sulla penisola di Bygdoy, o fare una passeggiata intorno al celebre Parco di Vigeland. Tuttavia, se si arriva in inverno, i visitatori possono voler cimentarsi in sci di fondo intorno ai boschi Nordmarka, o testa in giù alla Holmenkollen Ski Jump e guardare uno dei campionati regolari. Inoltre ad Olso c'è il Nobel Paece Centre, ogni anno a dicembre viene assegnato lì il premio Nobel per la Pace.