Il porto di Oslo in Norvegia è servito da numerose rotte per Frederikshavn, Copenhagen & Kiel. Con una scelta di circa 21 itinerari settimanali, il porto di Oslo collega la Norvegia con la Danimarca & la Germania.
Le durate di navigazione variano da 10 ore sulla corsa per Frederikshavn a 20 ore sulla corsa Kiel.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Oslo.
Oslo è la città capitale della Norvegia. Secondo la tradizione norvegese, Oslo fu fondata attorno al 1048 dal re Harald Hardråde.
Il fiordo, che è quasi diviso in due dalla penisola Nesodden opposta a Oslo, si trova a sud, in tutte le altre direzioni Oslo è circondata da verdi colline e montagne.
Ci sono 40 isole entro i confini della città, la più grande è Malmøya (0,56 km²). Oslo ha 343 laghi, il più è grande Maridalsvannet (3.91 km²).
I laghi sono anche la principale fonte di acqua potabile per gran parte di Oslo. Il punto più alto è Kirkeberget, a 629 m. Anche se la popolazione della città è piccola rispetto alla maggior parte delle capitali europee, si estende su una superficie insolitamente grande. I suoi confini comprendono molti parchi e aree aperte, dandogli un aspetto arioso e spesso molto verde.