La rotta Guernsey Jersey collega Guernsey con Jersey ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Condor Ferries offre collegamenti 10 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Manche Iles Express viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 20 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 12 corse settimana per la rotta Guernsey Jersey tra Guernsey e Jersey. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Guernsey Jersey è con un auto e 2 passeggeri.
Guernsey è un possedimento della Corona britannica e fa parte delle Isole del Canale della Manica. L'isola è a circa 50 km ad ovest della costa della Normandia francese e 120 km a sud di Weymouth in Inghilterra. Con il suo clima mite, gli isolani passano la maggior parte della vita all'aria aperta, tra le belle spiagge e i sentieri della scogliera. St Peter Port è la capitale dell'isola di Guernsey ed è caratterizzata da belle stradine acciottolate e un bellissimo porto turistico. L'isola ha una gamma di attività all'aperto tra cui coasteering, arrampicata e ciclismo, immersioni e kayak, surf, windsurf e vela per i più avventurosi. Situato sul lato est il Porto di Guernsey si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. Il terminal dei traghetti fornisce servizi ad altre isole della Manica, per la Francia e per la terraferma del Regno Unito. L'edificio del terminal ha molti negozi e ristoranti.