I traghetti da Jersey (St Helier) collegano Jersey con l'Inghilterra, la Francia, Guernsey & Sark con rotte per Poole & Portsmouth (in Inghilterra), St Malo, Cherbourg, Granville & Carteret (in Francia), Guernsey (in Guernsey) & Sark (in Sark). Le rotte da Jersey (St Helier) vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Condor Ferries & Manche Iles Express, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 47 traversate settimanali.
Ci sono fino a 10 traversate al giorno da Jersey (St Helier) con corse di una durata a partire da 1 ora. Il nostro sommario Jersey (St Helier) offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Il terminal del porto dei traghetti di Jersey è situato in Sant' Helier accoglie più di 750.000 passeggeri e 120.000 autoveicoli attraverso le sue strutture ogni anno.
Ci sono due terminal per passeggeri al porto di Jersey, l'Elizabeth terminal e l'Albert Terminal. Nell' Elizabeth terminal opera sia la Condor Ferries per i passegeri pedonali durante tutto l'anno che il car ferry, mentre al Albert Terminal opera il Manche Iles Express per i passeggeri stagionali. St Helier è la capitale dell'isola di Jersey ed è perfetta per gli amanti dello shopping. Le strade principali King Street, Queen Street, Bath street e Hakett street sono provviste di un considervole numero di negozi sulle strade principali, piccole boutique e gift shops, con molti venditori che propongono offerte vantaggiose.