La rotta Holyhead Dublino collega il Galles con l'Irlanda ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Irish Ferries offre collegamenti 6 volte al giorno con corse di una durata di circa 2 ore e 15 minuti mentre Il servizio Stena Line viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 3 ore 15 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 10 corse Giorno per la rotta Holyhead Dublino tra il Galles e l'Irlanda. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Holyhead Dublino è con un auto e 2 passeggeri.
Holyhead è la più grande città portuale di Anglesey, nel Galles e sorge su Holy Island, situata in un punto collegato a Anglesey via Four Mile Bridge. Tuttavia, verso la metà del 19 ° secolo, un filantropo locale ha finanziato la costruzione di una strada rialzata chiamata"The Cobb", che ora collega la strada principale con la ferrovia da e per Holyhead. Il centro della città offre una serie di buoni ristoranti, un teatro e un cinema. Ci sono una serie di luoghi per pernottare a Holyhead e di solito è una tappa per chi si reca in vacanza in Irlanda e per visitare l'isola di Anglesey stessa. Intorno a Holyhead ci sono aree attrezzate per la pesca, il golf e la vela, tutto ciò circondati da un meraviglioso paesaggio, che permette passeggiate in spiaggia e rilassarsi per qualche giorno.
Il porto di Holyhead è un porto occupato. Stena Line opera dal porto, così come Irish Ferries con i traghetti a vela a Dublino, con un numero limitato di una volta al giorno di navigazione a Dún Laoghaire in Irlanda. La porta costituisce il collegamento principale per il trasporto di superficie dal centro e nord Inghilterra e Galles in Irlanda.
Dublino è la capitale dell'Irlanda e si trova nella provincia di Leinster sulla costa nord-orientale, alla foce del fiume Liffey. La storia della città risale ai tempi dei vichinghi e una delle attrazioni più popolari è il Castello di Dublino, che fu fondato nel 1204, subito dopo l'invasione normanna. Altri siti popolari della città sono lThe Spire o ufficialmente chiamate "Monumento della Luce". Si tratta di una guglia conica 121,2 metri in acciaio inox ed è situato su O'Connell Street. Altri famosi luoghi di interesse e monumenti sono la Mansion House, il monumento Anna Livia, la statua di Molly Malone, Christ Church Cathedral, la Cattedrale di San Patrizio, la Chiesa di San Francesco Saverio sulla Upper Gardiner Street vicino Mountjoy Square.Anche I Poolbeg Towers sono attrazioni iconiche di Dublino e sono visibili in molti luoghi intorno alla città. Il moderno porto si trova su entrambi i lati del fiume Liffey. I traghetti eseguono collegamenti per Holyhead in Galles, Liverpool in Inghilterra e per Douglas nell'Isola di Man.