Il porto di Dublino nell'Irlanda è servito da numerose rotte per Liverpool, Holyhead, Cherbourg & Douglas. Con una scelta di circa 14 itinerari giornalieri, il porto di Dublino collega l'Irlanda con l'Inghilterra, il Galles, la Francia & l'Isola di Mann.
Le durate di navigazione variano da 2 ore e 15 minuti sulla corsa per Holyhead a 18 ore e 30 minuti sulla corsa Cherbourg.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Dublino.
Il porto dei traghetti di Dublino è situato in una zona centralissima a pochi minuti dal centro cittadino, vicina alla stazione ferroviaria. Il più grande e il più famoso porto in Irlanda, ci sono tre terminal, le compagnie di Irish Ferries, e Steam Packet utillizzano il terminal numero 1, Stena Line il numero 2 e P&O ferries il terminal 3.
Il porto è una struttura moderna con più di 1.7 milioni di passeggeri che passano di qui ogni anno, che arrivano dall' Inghilterra, dal Galles, dalla Francia, e dall'isola di Man. Con numerose traversate che vengono effettuate dalle migliori compagnie, Il porto dei traghetti di Dublino rappresenta un perfetto sbocco marittimo tra l'Irlanda e i paesi che la circondano.