Offriamo 3557 rotte da 732 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2.5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
L'isola croata di Hvar si trova a sud-ovest del paese, al largo della costa dalmata e si trova a circa sei chilometri dalla terraferma nel suo punto più vicino.
Come molte destinazioni lungo la costa della Dalmazia, l’isola di Hvar è diventata sempre più popolare negli ultimi anni grazie ai turisti internazionali. Senza dubbio attratti dalle belle spiagge e dal clima caldo, Hvar appare regolarmente ed è citata nelle riviste di viaggi e siti web.
L’isola di Hvar ha quattro città, vale a dire Hvar(città), Sućuraj, Stari Grad e Jelsa. città di Hvar, sul lato ovest dell'isola è la più grande, il luogo turistico principale e ospita più di un terzo della popolazione locale. Stari Grad, sul lato nord-ovest è la seconda città più grande ed è una delle più antiche città d'Europa.
Per chi viaggia in traghetto verso Hvar, i collegamenti sono attualmente disponibili attraverso il Mare Adriatico dall' Italia con una scelta di rotte operate da un grosso numero di note compagnie di traghetti. Il programma di navigazione è basato sulla stagionalità il che significa che i traghetti sono operativi solo a luglio e agosto.
Snav effettua le traversate più frequenti e veloci e opera tra Pescara e la città di Havr, questo servizio è comunque solo passeggeri a piedi . Se volete viaggiare con un veicolo, allora dovrete viaggiare da Ancona per Stari Grad.
Tuttavia per ottenere le migliori offerte dei traghetti Isola di Lèsina (Hvar) consigliamo di prenotare con largo anticipo. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.