Perché scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3557 rotte da 732 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Isola di Mann

La maggior parte delle persone che non sono mai state nell'Isola di Man non sono proprio sicure esattamente dove si trovi. In realta’ la risposta e’ che si trova nel Mare d'Irlanda, tra l’Inghilterra, la Scozia, l’Irlanda e il Galles, a meno di 60 miglia ad ovest della costa del Lancashire ed è facilmente raggiungibile grazie agli ottimi collegamenti aerei e marittimi.

L'Isola di Man è uno dei luoghi più belli della Gran Bretagna, un’ isola scogliera montuosa di appena trentuno miglia per tredici, in cui vi sono brughiera austere , valli boscose, spiagge sabbiose , bei castelli,incantevoli ferrovie e decine di pietre erette e croci celtiche.

L'isola è stata risparmiata dal turismo britannico; infatti c'è molta pace e tranquillità .Potrete passeggiare intorno ai 100 miglia di costa incontaminata, dove sono presenti aree picnic, villaggi rurali, treni a vapore e tè con pasticcini - un ensemble di altri tempi, se mai ce ne fu uno.

Anche se i paesaggi sono meravigliosi,la principale attrazione turistica dell'isola è la gara di moto TT nelle prime due settimane di giugno - un evento che attira gli appassionati di moto da tutti gli angoli del mondo.

L'Isola di Man si trova in una posizione perfetta per i viaggi in traghetto , con collegamenti disponibili dall’ Inghilterra, Irlanda e Irlanda del Nord.Il porto di Douglas è il punto di ingresso per tutti i traghetti passeggeri che viaggiano per l'isola. Il porto è gestito dalla societa’ Steam Packet e ha una serie di servizi per i visitatori, tra cui un ristorante, una caffetteria e un’ area giochi per bambini.

Se si viaggia dall'Inghilterra si può traghettare da Liverpool o Heysham. Liverpool vanta dei collegamenti più frequenti con un tempo di attraversamento di circa due ore e tre quarti. Alcuni traghetti operano solo in alta stagione quindi assicuratevi di controllare gli orari e i giorni prima di pianificare un viaggio.

Durante tutto l'anno, la Steam Packet effettua partenze anche da Belfast in Irlanda del Nord, mentre coloro che viaggiano dalla Repubblica irlandese possono partire da Dublino.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Steam Packet
    • Ricerca tariffa

Recensioni Isle Of Man

  • "a douglas con direct ferries"

    tutto ok!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Manager "

    Ottimo

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza"

    Amerai questa esperienza. La nave era pulita, il personale gentile e il viaggio si è svolto come previsto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il mio viaggio a Douglas"

    La nostra esperienza come passeggeri disabili è stata piacevole, abbiamo trovato che il traghetto ed il personale siano stati molto confortevoli e dispobibili, adesso mi sento sicuro a viaggiare di nuovo.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo della nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Navi per Isola di Mann: Rotte e porti