Offriamo 3557 rotte da 732 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2.5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Cinquanta migliaa est di Miami in Florida, Stati Uniti d'America, si trova il distretto più occidentale delle Bahamas: Bimini, un piccolo arcipelago che comprende due isole principali chiamate Nord e Sud Bimini, così come diverse isole coralline.
Situata su un’ enorme scogliera sottomarina, al largo della costa occidentale, Bimini è conosciuta a livello nazionale come la 'grande capitale della pesca' per le sue acque profonde che pullulano di varie specie di pesci tropicali come il wahoo, il marlin e il pesce vela. Le sponde traggono beneficio dalla calda Corrente del Golfo la quale fornisce l'ambiente ideale per i coralli dai colori vivaci, le mante e i branchi di delfini, rendendo dunque Bimini un paradiso sub-acquatico. Inoltre, i subacquei possono ammirare una nave affondata costruita da Henry Ford durante la prima guerra mondiale, o approfondire la storia della leggendaria città perduta di Atlantide, vicino all’Isola di Bimini Nord . Questa particolare regione di Bimini vanta anche le spiagge più belle, tutte con una bellissima sabbia bianca che si estende da Alice Town a Bailey Town.
Una visita guidata al percorso naturale di Bimini è un must per la grande varietà di animali, tra cui il Bimini Boa, e anche varie specie di piante. Uno dei siti più popolari di Bimini è Hole, una piscina naturale d’ acqua di mare che sia credi rallenti il processo di invecchiamento umano.
Non c'è da meravigliarsi, quindi, se tanti personaggi storici dagli Stati Uniti abbiano navigato queste acque turchesi. In primo luogo, le isole sono servite come rifugio sicuro durante il divieto degli amanti del rum, inoltre Ernest Hemingway si innamorò della sua costa d'oro nel 1930, scegliendola come la sua residenza estiva. Inoltre, Martin Luther King compose alcune parti del suo discorso per il Premio Nobel durante la navigazione della costa nel 1964; e il suo monumento di bronzo è una delle principali attrazioni turistiche di Alice Town.
I traghetti collegano le isole Bimini alla Florida,negli Stati Uniti d'America, con collegamenti settimanali da Miami a Bimini Nord, i quali durano solo un paio d'ore.