Traghetto da Kavala per Limnos

La rotta Kavala Limnos collega la Grecia con le Isole Egee ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Hellenic Seaways offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 5 minuti mentre Il servizio SeaJets viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Kavala a Limnos - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Kavala a Limnos. Il servizio più veloce, offerto da Blue Star Chios (Blue Star Ferries), non e sempre disponibile; in alternativa, consigliamo di cercare tra i servizi offerti da Hellenic Seaways e SeaJets.

Kavala - Limnos Operatori navali

Tariffe medie Kavala Limnos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Kavala Limnos è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Kavala

Kavala è la città portuale principale della Macedonia orientale situato nel nord della Grecia. La città si trova sulla baia di Kavala proprio di fronte l'isola di Taso e a circa 160 km da Salonicco, 37 km da Drama e 56 km da Xanthi. La città ha una storia ricca e ci sono molte cose da vedere e da fare . Il Castello di Kavala domina la parte superiore della penisola, dove è stata costruita la città vecchia. Durante il periodo bizantino e più tardi, le opere di ricostruzione ripetute e riparazioni di fortificazione sono state fatte dai Bizantini, Veneziani e Turchi. Ogni periodo della storia moderna ha lasciato tracce sulle pareti. Il castello (cittadella) nella sua forma attuale è stato costruito nel primo quarto del XV secolo su una fondazione di epoca bizantina. Altri luoghi d'interesse sono: Kamares (il vecchio acquedotto), che è stato costruito in epoca romana/bizantina, il Imaret e La Casa di Mehmet Ali nella Piazza della Città Vecchia.
Dal porto della città i traghetti operano per Agiostrati, Limnos, Lavrio, Kirikos, Chios, Karlovassi, Psara, Vathi e Mitilene.