I traghetti da Nisiros collegano il Dodecaneso con Atene, il Dodecaneso, Icaria & le Isole Egee con rotte per Pireo (in Atene), Rodi, Tilos, Kalymnos, Kastelorizo, Kos, Patmos, Symi, Lipsi, Stampalia & Chalki (in Dodecaneso), Agios Kirikos (in Icaria) & Fournoi (in Isole Egee). I collegamenti da Nisiros sono operati da diverse compagnie di navigazione.
Ci sono fino a 18 traversate al giorno da Nisiros con corse di una durata a partire da 40 minuti. Il nostro sommario Nisiros offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Nisyros è un'isola greca vulcanica situata nel Mar Egeo. Fa parte del gruppo di isole del Dodecaneso, situata tra le isole di Kos e Tilos.
Secondo la mitologia greca, Nisyros si è formata quando Poseidone tagliò una parte di Kos e la gettò sul gigante Polyvotis per impedirgli di fuggire.
Dal punto di vista turistico, Nisyros è un paradiso tranquillo. Mentre molte isole greche sono famose tra i turisti, Nisyros rimane un paradiso incontaminato di tranquillità.