La traversata dei traghetti Olbia Genova collega la Sardegna con l'Italia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione Moby Lines, Grandi Navi Veloci (GNV) e Tirrenia. La traversata viene effettuata fino a 21 volte a settimana ed ha una durata di 10 - 12 ore di navigazione.
Ricordiamo che la durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Olbia Genova possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Genova è con un auto e 2 passeggeri.
La traversata dei traghetti Olbia Genova è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 21 traversate a settimana per raggiungere Genova. I traghetti viaggiano durante tutto l’arco della giornata con la prima partenza alle 9:00 del mattino e l’ultima alle ore 21:30 di sera.
Il porto di Olbia e il porto di Genova distano circa 219 miglia marine l’uno dall’altro e il tempo di percorrenza della traversata varia da 10 ore di navigazione con Tirrenia a 12 ore di navigazione con Grandi Navi Veloci (GNV). I traghetti che operano su questa tratta viaggiano sia con traversate diurne e notturne. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Olbia Genova è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.