La corsa dei traghetti Golfo Aranci Livorno è attiva tutto l'anno e collega la Sardegna con l'Italia percorrendo una tratta di 160 miglia nautiche. Corsica Sardinia Ferries gestisce le 3 corse giornalieri: la durata é di circa 6 ore e 27 minuti di navigazione.
Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Golfo Aranci Livorno è con un auto e 2 passeggeri.
La traversata dei traghetti Golfo Aranci Livorno è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 3 corse al giorno per raggiungere Livorno. I traghetti viaggiano con traversate diurne e notturne, con le prime navi che partono alle ore 8:00 del mattino e continuano a viaggiare fino alle 21:00 di sera.
Il porto del Golfo degli Aranci e il porto di Livorno distano circa 160 miglia marine l’uno dall’altro e la durata della traversata è di circa 6 ore e 27 minuti di navigazione. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Golfo Aranci Livorno è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.