Il porto di Palermo Termini Imerese in Sicilia è servito da numerose rotte per Civitavecchia, Genova & Napoli. Con una scelta di circa 9 itinerari settimanali, il porto di Palermo Termini Imerese collega la Sicilia con Roma & l'Italia.
Le durate di navigazione variano da 8 ore e 30 minuti sulla corsa per Napoli a 20 ore e 20 minuti sulla corsa Genova.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Palermo Termini Imerese.
Termini Imerese è un comune della provincia di Palermo situato sulla versante nord dell'isola. L'area costiera pianeggiante che ospita la città, è stata popolata fin dai tempi della prestoria.
Il nome Termini Imerese deriva dal latino "Thermae Himerenses", che significa "sorgenti termali di Imera". I romani furono i primi a scoprire le proprietà terapeutiche delle acque della zona nel 252B e da allora la città è diventata un popolare centro termale.
Termini Imerese ospita numerose rovine che testimoniano la sua storia. Tra i monumenti principali da visitare troviamo la Chiesa di S. Caterina del XV secolo, la Chiesa di S. Maria della Consolazione e la Chiesa di S. Francesco.