Offriamo 3493 rotte da 760 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2.5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
La Sicilia è una delle principali isole italiane, ed essendo bagnata da 3 mari può essere facimente raggiungibile da numerosi porti in tutta Italia. Questa caratteristica rende il viaggio in traghetto o nave estremamente conveniente, soprattutto per coloro che volessero imbarcare la propria auto, moto, camper, o bicicletta.
Per chi stesse programmando la propria vacanza, i porti di approdo e partenza degli aliscafi e traghetti Sicilia sono: Palermo, Catania, Messina, Trapani, e Milazzo.
Per chi volesse assaporare a pieno le bellezze della Sicilia, consigliamo inoltre di visitare le isole minori e gli arcipelaghi della Sicilia, come Isole Eolie, Isola di Pantelleria, Isola di Ustica, Isole Egadi, Isole Pelagie.
I principali operatori navali che coprono queste tratte sono: Grandi Navi Veloci (GNV), Grimaldi Lines, Tirrenia, Liberty Lines Fast Ferries e Caronte & Tourist.
Prenotando online su Direct Ferries i biglietti dei traghetti Sicilia potrete utilizzare le nostre offerte e ottenere il prezzo migliore per raggiungere quest’Isola.
Per scoprire in tempo reale tutti gli orari dei traghetti per Sicilia consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale sul nostro sito web.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per la Sicilia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.
"Complimenti"
Puntuali e veloci nel raggiungere la destinazione. Complimenti ! ...... Alla prossima vacanza :-)
Leggi tutto Chiudi
"tratta Trapani Levanzo"
Viaggio piacevole, ottima Compagnia
Leggi tutto Chiudi
"Complimenti"
Personale molto gentile, orari rispettati e navigazione perfetta
Leggi tutto Chiudi
"Disagio X Sciopero"
Ho viaggiato con Direct Ferries la scorsa settimana sulla tratta Trapani Favignana e viceversa . Mi sono trovato abbastanza bene in generale. Si potrebbe migliorare la comunicazione con i clienti che prenotano i biglietti online. Prenotando online loro sono in possesso delle nostre mail e quindi potrebbero avvisarci di eventuali disguidi o problemi improvvisi. Questo no è accaduto la settimana scorsa X lo sciopero dei trasporti e mi sono ritrovato a organizzarmi il rientro a Trapani all’ Ultimo momento rischiando di non trovare posti liberi con conseguente rischio di perdere il volo x tornare a casa. Avevo già i biglietti in mano ma il mio aliscafo era stato cancellato. Per finire poi mi hanno fatto pagare un piccolo supplemento sul biglietto xche ho cambiato orario del traghetto. Io ho pagato , ma sembra giusto che a causa di un loro sciopero io debba effettuare ulteriori spese x poter tornare a casa? questo sarebbe stato giusto se lo avessi fatto X mia volontà e non X causa loro. Comunque sono riuscito a organizzarmi e tt sommato è andata bene. Se dovessi tornare utilizzerei ancora questo servizio.
Leggi tutto Chiudi