Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Isles of Scilly e l'Inghilterra operata da 1 operatore navale – Isles Of Scilly Travel. La rotta da St Mary's per Penzance viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 45 minuti.
Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Isles of Scilly l'Inghilterra tra St Mary's e Penzance.
Le Isole di Scilly sono un arcipelago che dista 28 miglia a sud-ovest dalla penisola della Cornovaglia in Gran Bretagna.
Le spiagge di sabbia bianca e l'atmosfera pacifica costituiscono l’ambiente ideale per chi fugge dallo stress della vita moderna.Delle 5 isole disabitate,quelle di Santa Maria e Tresco sono le più grandi e anche le più famose, mentre le isole di Bryher, di St Martin e St Agnes sono le uniche popolate.
Le Isole di Scilly con le spiagge piu’ belle della Gran Bretagna costituiscono una destinazione molto importante per quanto riguarda gli sport acquatici e qui potrete ammirare anche delle simpatiche foche giocherellone. Dopo una giornata di divertimento in riva al mare potrete soggiornare in una delle tante case e alberghi di lusso, o si puo’ scegliere di dormire sotto le stelle in uno dei tanti campeggi ben attrezzati.
Le Isole di Scilly rappresentano un luogo di villeggiatura molto richiesto in particolare durante l'estate e da quì è molto comodo viaggiare verso l’ Inghilterra grazie alle numerose traversate dall'isola di Santa Maria verso Penzance,in Cornovaglia.
L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito.
E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest.
L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale.
Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti.
L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.