La rotta Trelleborg Travemunde collega la Svezia con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TT Line. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 30 minuti.
La durata di navigazione della rotta Trelleborg Travemunde e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Trelleborg Travemunde è con un auto e 2 passeggeri.
Trelleborg è una città situata nella contea di Skåne, nel sud della Svezia. La storia della città può essere fatta risalire al 1257 quando la città è stata presentata come un regalo di nozze della famiglia reale danese svedese al principe svedese Valdemar. Tuttavia, i danesi ripreso il città sotto il dominio danese fino al 1658. Trelleborg è diventata una città industriale alla fine del XIX secolo e l'industrializzazione ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della città.
Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. I traghetti trasportano sia passeggeri che effettuano viaggi di un giorno, che le auto con le famiglie in vacanza, e camion pesanti sulla loro strada attraverso l'Europa. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia a guidare la rivoluzione.
La città tedesca di Lubecca è una città particolarmente pittoresca, famosa per i suoi numerosi edifici gotici e anche per il suo gustoso marzapane. Dietro la Lubecca Holstentor, una città di fascino medievale, i visitatori potranno scoprire molti edifici storici,tanto che Lubecca è stata dichiarata come Patrimonio dell'Umanità dalla metà degli anni 1980. Gran parte dei migliori luoghi turistici a Lubecca si trova all'interno della zona della Città Vecchia, conosciuta semplicemente come la 'Altstadt'. Una parte della città è circondata dal fiume Trave, e si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Hauptbahnhof) e la stazione degli autobus. Nelle vicinanze, l'enorme porto di traghetti si trova vicino al Mar Baltico, nel sobborgo di Travemunde, dove troverete anche numerose piacevoli spiaggie di sabbia e la tipica atmosfera per il turismo balneare. Intorno a Lubecca e le sue numerose piazze troverete una vasta gamma di attrazioni turistiche storiche e punti di riferimento importanti. Di particolare interesse è Municipio (Rathaus), il Dom (Cattedrale di Lubecca), il Castello Rantzau (Schloss Rantzau), e il Geist Hospital Heiligen, il più antico ospedale in Germania, risalente al 1227.