La corsa del traghetto Zara Ancona è attiva tutto l'anno e collega la Croazia con l’Italia percorrendo una tratta di 75 miglia marine. La corsa è gestita dalla compagnia di navigazione: Jadrolinija.
La traversata è offerta 5 volte a settiamana ed ha una durata di 6 ora di navigazione. Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Zara Ancona è con un auto e 2 passeggeri.
Ancona è uno dei principali porti di approdo delle Marche. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Zara Ancona messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte del traghetto Zara Ancona. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.
La questione se sia meglio Zara o Ancona dipende dalle preferenze personali e da ciò che si cerca in una destinazione. Zara, situata in Croazia, offre una ricca esperienza storica e culturale con attrazioni come l'Organo Marino e il Foro Romano. Vanta anche belle spiagge e una vivace vita notturna. Ancona, invece, offre un mix di siti storici, come la Cattedrale di San Ciriaco, e di bellezze naturali, con splendide viste sulla costa e sentieri escursionistici nelle vicinanze. Entrambe le città hanno un fascino unico, quindi alla fine si tratta di preferenze individuali.
Il numero di giorni necessari ad Ancona dipende dalle preferenze e dagli interessi individuali. Per una visita generale, 2-3 giorni dovrebbero essere sufficienti per esplorare le attrazioni della città, come la Cattedrale di San Ciriaco e l'Arco di Traiano. Se intendete esplorare le zone circostanti, tra cui le splendide spiagge della Riviera del Conero o le città storiche di Loreto e Osimo, potreste aver bisogno di 1-2 giorni in più. In definitiva, è meglio pianificare in base ai propri interessi specifici e al tempo a disposizione.