Traghetti Gdynia Karlskrona

La rotta Gdynia Karlskrona collega la Polonia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 9 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Gdynia Karlskrona e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Gdynia - Karlskrona Operatori navali

Tariffe medie Gdynia Karlskrona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Gdynia Karlskrona è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Gdynia

Gdynia è una città che si trova sulla costa del Baltico in Polonia, nel Voivodato della Pomerania, ed è un importante porto della baia di Danzica. La città ospita il Festival di Gdynia e ha ospitato il Festival del Cinema Internazionale nel novembre 2014. La città ospita anche il Festival Open'er che è uno dei più grandi festival musicali in Europa, che attira molti appassionati della musica hip-hop, rock ed elettronica. Un altro importante evento estivo a Gdynia è il Viva Beach Party, che è una grande festa techno di due giorni fatta su spiaggia pubblica di Gdynia. Il porto di Gdynia offre servizi in traghetto tra la Polonia e la Svezia. I servizi al porto sono estremamente limitati, per tanto è conogliabile comprare qualcosa in città. Un servizio di traghetto unico, gestito da Stena Lines, opera dal porto di Karlskrona in Svezia. La tratta è effettuata due volte al giorno e ha un tempo di percorrenza di 12 ore.

Guida di Karlskrona

La città svedese di Karlskrona si sviluppa su 30 isole nella parte orientale dell'arcipelago di Blekinge. Altre isole abitate dell'arcipelago sono Salto, Hästö, Långö e Aspö. L'isolotto di Stumholmen era precedentemente di proprietà della Marina Militare e oggi ospita il Museo Nazionale Navale (Marinmuseum). Fuori dalla città si trova l'arcipelago di Karlskrona, il più meridionale degli arcipelaghi svedesi in cui molte delle isole sono collegate alla città con il traghetto. Senza l'anello di protezione di grandi e piccole isole che circondano la città, il re Karl XI, probabilmente non avrebbe scelto Trossö come la sua nuova base navale.

La città è situata nell'angolo sud-est della Svezia e offre ottimi collegamenti con le altre destinazioni del Mar Baltico. C'è un servizio di traghetti a Gdynia in Polonia sia per il trasporto di merci che passeggeri.