la Polonia

Come prenotare i traghetti dalla Polonia per la Svezia

Esistono numerose rotte che collegano la Polonia e la Svezia. Attualmente, I traghetti collegano 3 porti in Polonia con 5 porti in Svezia.

Esiste un numero combinato di 83 traversate a settimana con una selezione di 5 Rotte operate da 5 operatori navali, tra cui Stena Line, TT Line, Polferries, Finnlines & Unity Line con la rotta più breve che impiega 6 ore (Da Swinoujscie per Trelleborg).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Polonia e la Svezia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Polonia e Svezia

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Polonia:

La Polonia è un paese dell'Europa centrale con una costa settentrionale della lunghezza di circa 440 km sul Mar Baltico, che confina con 7 paesi diversi.

I visitatori approdano nelle coste della Polonia per scoprire il suo ricco patrimonio culturale, che comprende numerosi musei i quali raccontano la storia della seconda guerra mondiale e dell'Unione Sovietica. Vi sono numerosi ed interessanti luoghi storici e splendidi paesaggi da essere visti, e in particolar modo da visitare sono i castelli medievali e le fortezze dai mattoni rossi che sono presenti in tutto il paese.

La capitale, Varsavia, offre un mix di storia e modernità, con i suoi ristoranti di alta cucina,i bar ed esempi di architettura contemporanea che affiancano spesso pittoreschi edifici gotici.

La Polonia possiede un paio di porti lungo la sua costa che forniscono traghetti frequenti attraverso il Mar Baltico. Le partenze sono operate da un vasto numero di compagnie di traghetti, e ciò rende la Polonia un buon punto di partenza per la Scandinavia.

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è uno stato scandinavo del Nord Europa, confina ad occidente con la Norvegia e sul lato nord orientale con la Finlandia.

Si tratta di uno degli stati leader per quanto riguarda la qualità della vita, la Svezia è una nazione bellissima sotto qualsiasi punto di vista. La varietà dei suoi paesaggi è uno dei suoi più grandi patrimoni, dal rado ed innevato nord, abitato dalla popolazione indigena Sami, alla regione centrale picchiettata da numerosi laghi, all'energetica e alla moda capitale di Stoccolma nel sud.

Una lunga storia vichinga ha lasciato la sua impronta; in tutto il paese è possibile trovare antiche pietre runiche, tutte con una propria affascinante storia da raccontare, mentre le città medievali e i castelli lungo la costa danno un ulteriore tocco di mistero.

I traghetti per la Svezia sono un'opzione molto utilizzata dai turisti, grazie anche dall'alto numero di corse offerte da diversi stati nel nord Europa e in Scandinavia, il tutto gestito da un'ampia scelta di eccellenti compagnie di traghetti.