Traghetti Swinoujscie Ystad

La rotta Swinoujscie Ystad collega la Polonia con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Polferries offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti mentre Il servizio Unity Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 7 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Swinoujscie Ystad tra la Polonia e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Swinoujscie - Ystad Operatori navali

Tariffe medie Swinoujscie Ystad

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Swinoujscie Ystad è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Swinoujscie

Swinoujscie è una città portuaria sulla costa del Mar Baltico e la laguna di Szczecin nel nord-ovest della Polonia. La città si trova principalmente sulle isole di Usedom e Wolin, ma comprende anche altre isole più piccole, la più grande isola è Karsibor. Ci sono molte cose da vedere e da fare in città. L'ex municipio contiene il Museo della Pesca di altura, che ha esposizioni, tra cui la storia della pesca in mare, animali marini, la città e la sua regione, e vecchie apparecchiature di navigazione. C'è anche the Angel's Fort ( la fortezza dell'angelo), costruita tra il 1845-1858, che è una replica del Mausoleo di Adriano (Castel Sant'Angelo a Roma). Concerti e mostre d'arte si svolgono presso il Western Forte che è stato costruito tra il 1843-1863. Il Fort è stato modernizzato un paio di volte in passato, e da dopo la seconda guerra mondiale fino al 1962 era il quartier generale dell'Armata Rossa.

Swinoujscie è il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari la Danimarca e la Svezia.

Guida di Ystad

La città svedese e il porto di Ystad è una meta turistica molto popolare ed è circa 60 km a sud est di Malmö. Alcune delle principali attrazioni si trovano intorno a Stora Ostergatan e Norregatans Stora, come la costruzione Anglahuset del XVII secolo.

Se si prende uno dei Wallander (Wallender è un poliziotto svedese fittizio) si possono fare visite guidate e vedere la maggior parte della città e le sue attrazioni per lo più storiche. Altrimenti le principali attrazioni sono Piazza San Knut, il convento di Grey Frate del XII e l'adiacente chiesa di San Petri e il museo. Inoltre a Ystad ci sono anche molti bar e buoni ristoranti da provare.