Il porto di Douglas nell'Isola di Mann è servito da numerose rotte per Dublino, Heysham, Liverpool & Belfast. Con una scelta di circa 28 itinerari settimanali, il porto di Douglas collega l'Isola di Mann con l'Irlanda, l'Inghilterra & l'Irlanda del Nord.
Le durate di navigazione variano da 2 ore e 45 minuti sulla corsa per Liverpool a 3 ore e 45 minuti sulla corsa Heysham.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Douglas.
Douglas è la capitale dell'isola di Man e la sua città più grande. E'il centro dell'isola per le spedizioni, il trasporto, lo shopping e l'intrattenimento. Douglas è sede del governo dell'isola e della sua piazza finanziaria. Douglas si trova su una baia sulla costa orientale dell'isola, alla confluenza di due fiumi - il Dhoo e il Glass (Vetro).
La città è delimitata da colline a nord-ovest e sud-est ed è circondata da numerose altre città più piccole e villaggi, in particolare Onchan a nord (che forma una conurbazione con Douglas) e Union Mills ad ovest.
Douglas è la capitale dell'Isola di Man dal 1863, un onore precedentemente detenuto da Castletown, una piccola città nel sud dell'isola. Tynwald, il Parlamento Manx, si riunisce a Douglas (tranne il giorno di Tynwald, quando si riunisce invece su Tynwald Hill a San Giovanni - un piccolo villaggio vicino alla costa ovest dell'isola).