Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci
I normali biglietti di traghetto per turisti e passeggeri non possiedono una quota IVA, pertanto in questi casi non sarà possibile ottenere una ricevuta fiscale. È possibile ottenere una ricevuta fiscale se hai prenotato un biglietto di trasporto dove è sata notata l'applicazione dell'IVA. Per ricevere la ricevuta, contatta il nostro servizio di assistenza clienti per il trasporto merci che sarà lieti di aiutarti. Puoi anche trovare il nostro numero di Partita IVA, GB238948850, in fondo all'e-mail di conferma.
Puoi trovare i nostri Termini e condizioni Qui.
Dovrete contattare direttamente la compagnia di navigazione con cui avete viaggiato. Se avete problemi a contattarla, fateci sapere e faremo il possibile per aiutarvi.
Puoi contattarci via e-mail o al telefono e tutti i nostri contatti sono disponibili sulla nostra pagina Contattaci.
Saremo lieti di ricevere tue notizie, il modo migliore per darci un feedback è tramite e-mail, ma se preferisci telefonarci i nostri dati di contatto sono disponibili sulla nostra pagina Contattaci.
Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 2-3 Three Rivers Business Centre, Felixstowe Road, Ipswich, Suffolk IP10 0BF, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405