Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci
Questo dipende dalla tipologia di biglietto prenotato, ma nella maggior parte dei casi potrai modificare la prenotazione. Potrai controllare l'email di conferma o accedera al Mio account per verificare se e' possibile modificare la prenotazione. Ricorda che nella maggior parte dei casi ti verrà addebitata una penale per eventuali modifiche a meno che tu non abbia acquistato la Copertura per cancellazione.
Questo dipende dalla tipologia di biglietto prenotato, potrai controllare l'email di conferma per verificare se il tuo biglietto e' rimborsabile. Qualora lo fosse e non hai acquistato la Copertura per cancellazione, ti verrà addebitata una penale.
Il modo più semplice ed economico per modificare la prenotazione è accedere a Il mio Account e richiedere la modifica. Con alcune compagnie di traghetti saremo in grado di confermare immediatamente la modifica; in caso contrario, faremo del nostro meglio per avere la conferma entro 48 ore.
Il modo più semplice ed economico per cancellare la prenotazione e richiedere un rimborso è accedere a Il mio Account e richiedere l'annullamento. Con alcune compagnie di traghetti saremo in grado di confermare immediatamente la cancellazione e il rimborso, in caso contrario faremo del nostro meglio per avere la conferma entro 48 ore. Nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati, non siamo in grado di elaborare le richieste di cancellazione via e-mail.
Se non hai acquistato la Copertura per cancellazione, ti verranno addebitate delle penali. Cancellare la prenotazione accedendo alla sezione "Il mio account" è il sistema più veloce ed economico. Ti invitiamo quindi a richiedere la cancellazione utilizzando tale sezione. In caso di richiesta di cancellazione tramite "Il mio account", la penale per la cancellazione sarà pari a soli 10 £/10 €. Puoi contattare anche il nostro servizio clienti, tramite email o telefono. Tuttavia, in questo caso, la penale di cancellazione sarà più elevata, pari a £ 30 / € 35.
Al momento della modifica della prenotazione, ti verrà addebitata una differenza tariffaria, qualora fosse prevista, e una tassa per la modifica. Modificare la prenotazione accedendo alla sezione "Il mio account" è il sistema più veloce ed economico. Ti invitiamo quindi a richiedere le tue modifiche utilizzando tale pannello. In caso di richiesta di modifica tramite "Il mio account", la commissione per la modifica sarà pari a soli 10 £/10 €. Puoi contattare anche il nostro servizio clienti, tramite e-mail o telefono. Tuttavia, in questo caso la tassa per la modifica sarà più elevata, pari a 20 £/20 €, nel caso in cui la prenotazione iniziale del biglietto costi meno di 100 £/100 € e pari a 35 £/35 €, nel caso questa superi i 100 £/100 €.
Porete trovare il numero di prenotazione all'inizio dell'email di conferma.
Sfortunatamente una volta confermato non è possibile aggiungere un viaggio di ritorno su un viaggio di sola andata.
Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 2-3 Three Rivers Business Centre, Felixstowe Road, Ipswich, Suffolk IP10 0BF, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405