La rotta Harwich Hoek van Holland collega l'Inghilterra con l'Olanda. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 45 minuti.
La durata di navigazione della rotta Harwich Hoek van Holland e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Harwich Hoek van Holland è con un auto e 2 passeggeri.
Harwich è una città portuale in Essex, che si trova sulla costa orientale del Mare del Nord. La città sorge sulle foci del fiume Stour e Orwell fiume che l'ha portata ad avere una lunga storia marittima e militare. La città divenne una base navale nel 1652 ed è stata pesantemente fortificata con Harwich Redoubt, Beacon Hill Battery e Bath Side Battery. Il centro storico di Harwich è un'area protetta che contiene molti edifici storici. La vicina città di Dovercourt, appare molto più moderna, in realtà dovrebbe essere menzionata sul Domesday Book.
Attualmente, I traghetti internazionali collegano Harwich con Esbjerg in Danimarca e anche con la Hoek van Holland. A livello locale, ci sono traghetti per passeggeri senza veicolo e taxi acquatici che servono le zone di Shotley Harwich e Felixstowe. Un gran numero di navi da crociera partono da Harwich per proseguire verso destinazioni in tutto il mondo compresi i porti in Gran Bretagna, Capo Nord, Mar Baltico, Scandinavia e Mediterraneo. I terminali sono stati recentemente ristrutturati per fornire ai viaggiatori ampi saloni, negozi, un ufficio di cambio, bar e ristoranti in un ambiente con aria condizionata. C'è anche un sistema di check-in efficiente e rapido che riduce in modo significativo i tempi di attesa per I passeggeri a piedi e con veicoli.
Situata nella parte occidentale dei Paesi Bassi, The Hook of Holland è una città che si trova alla foce del canale navigabile Nieuwe Waterweg che fluisce verso il Mare del Nord.La città è di grande importanza storica. Grazie alla sua posizione, i tedeschi utilizzarono il porto per le loro strategie. Tuttavia, è anche un luogo meraviglioso da visitare per gli amanti della spiaggia. C'è un tratto di costa che va da Hook a Scheveningen, che è circa diciotto chilometri di distanza. E 'un luogo ideale per trascorrere qualche giorno prendendo il sole ma una parte della spiaggia è riservata ai naturisti.Lungo questo tratto di spiaggia, troverete anche una serie di dune che aspettano solo di essere esplorate. In iquesta zona troverete piste ciclabili. La Stena Line gestisce i collegamentiper Harwich in Essex.Nei terminali sono disponibili un negozio e un bar. A bordo dei traghetti troverete duty free, servizio di cambio valuta, un ufficio informazioni, sala video e casinò.