Perché scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3557 rotte da 732 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Olanda

Il nome ufficiale del paese conosciuto a livello internazionale come l'Olanda è il Regno dei Paesi Bassi.

L’Olanda confina con il Belgio sul versante sud/sud-occidentale e la Germania ad est e a nord, quasi un terzo del confine del paese è costa (circa 450 km).

Amsterdam e’ l’attrazione principale , ma l'Olanda è molto più di della sua capitale e offre numerose destinazioni interessanti da esplorare tra cui Rotterdam, L'Aia e Arnhem in campagna, così come le città medievali di Delft e Utrecht.

Se si vuole raggiungere l'Olanda in traghetto c'è una vasta scelta di tratte dal Regno Unito sia se si vuole viaggiare con un veicolo oppure a piedi. Ci sono partenze anche dal sud-est e nord-est dell'Inghilterra tutto l'anno e tutte le partenze sono gestite da grandie moderni traghetti di lusso.

Se siete alla ricerca di una maggiore flessibilità e di una più ampia scelta di partenze e allo stesso non vi annoia guidare a lungo, allora si può anche optare per un traghetto verso la Francia o il Belgio e attraversare l’Olanda in auto.

Prendere il traghetto per l'Olanda offre anche la possibilita’ di proseguire il viaggio in giro per il Nord Europa, in particolare per raggiungere i paesi senza un collegamento diretto dal Regno Unito come la Germania e la Polonia.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Stena Line
    • Ricerca tariffa
  • P&O Ferries
    • Ricerca tariffa
  • DFDS Seaways
    • Ricerca tariffa

Recensioni Olanda

  • "Viaggio con Stena Line"

    È stata una bella esperienza dormire sulle nuove cucette!!!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Accident happened on last night crossing"

    Round about 1am in this lounge (which was an extra cost) there was a man in the middle of the room who was talking quite loudly, with a lady. I, after a while of this, got up and went over to him and kindly asked him to lower his voice as some people (including myself) were trying to sleep. He then replied “do you know who I am?”, to which I replied “no, I am happy you’re having a conversation but please be quieter, thank you”. Then I went back to my ‘spot’ and laid down. And then after I while he started, loudly, “oh poor man he can’t sleep, how will he manage tomorrow”, tauntingly. A lady then approached him with the same annoyance saying “I have had enough to hear your craps I have to go to a funeral tomorrow so stop”. Then even with her he started taunting. The ship's officer came and escorted the man and lady out, exclaiming “losers that you have to sleep”. Then the ship's officer returned to ask what had occurred (myself and the other lady passenger issued statements). The ship's officer was very kind and returned this morning to apologise and breakfast was offered to myself and the other passengers involved. I know that the officer made a former complain to his superior, I think the crew acted in our in behalf against the cheeky drunk man. Fair play to them. Regards Dario

    Leggi tutto Chiudi
  • "I had a good trip!"

    I had no problems whatsoever, nice and professional staff. What you expect at a reasonable price. Thank you

    Leggi tutto Chiudi
  • "Precisione orario e qualità prezzo siete grandi stena line "

    Braaaaaavi

    Leggi tutto Chiudi

A bordo della nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Navi per Olanda: Rotte e porti