La rotta Newcastle Amsterdam collega l'Inghilterra con l'Olanda. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 15 ore e 45 minuti.
La durata di navigazione della rotta Newcastle Amsterdam e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Newcastle Amsterdam è con un auto e 1 passeggero.
Newcastle, o Newcastle upon Tyne, è una città situata nel nord-est dell'Inghilterra. La città si trova sulla riva nord del fiume Tyne e si trova a circa 14 km dal Mare del Nord. Newcastle è cresciuto come un importante centro per il commercio della lana e più tardi divenne noto per le sue miniere di carbone. Il porto della città risale al 16° secolo, insieme con i suoi cantieri navali è stata una delle più grandi costruzioni navali e centro di riparazioni navali mondiali. Ci sono molte icone che rappresentano la città, tra cui Newcastle Brown Ale, Newcastle United Football Club e la città del Tyne Bridge. Lungo entrambi i lati del fiume Tyne , esiste un servizio di metropolitana (rete di metropolitana leggera di Newcastle) che collega Newcastle con diverse attrazioni storiche e con le spiagge di sabbia di Whitley Bay e Tynemouth. Si noti che le spiagge qui sono molto più belle rispetto a quelle situate lungo la costa del Northumberland, se si testa un po 'più a nord!
Il porto di Newcastle si trova a 16 km ad est dal centro cittadino, sulla riva nord del fiume Tyne. Recentemente ristrutturato, il terminal dei traghetti moderni, offre servizi eccellenti con passaggi coperti, con sei banchi check-in e la gestione automatizzata dei bagagli. Dal porto ci sono partenze giornaliere per Amsterdam e due passaggi settimanali a Gothenburg e Kristiansand.