La rotta Melilla Malaga collega la Spagna con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore mentre Il servizio Naviera Armas viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 7 ore 15 min.
Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Melilla Malaga tra la Spagna e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Melilla Malaga è con un auto e 2 passeggeri.
Melilla è una città amministrata spagnola situata sulla costa del Nord Africa nord-occidentale e confina con il Marocco. La città si trova vicino al Mare di Alboran e con collegamento via mare dalle province spagnole di Granada e Almeria. La città ha una superficie di circa 12 kmq. E insieme a Ceuta è una delle due città abitate in modo permanente spagnole somministrati nel continente africano. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia.
La struttura della città è organizzata in un ampio semicerchio intorno alla spiaggia e al porto di Melilla, sul lato orientale della penisola di Capo Tres Forcas, ai piedi del Monte Gurugú e la foce del Río de Oro.
Il porto di Melilla offre diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco usa i traghetti per Melilla, sia per trasporto passeggeri che per il trasporto merci. Per questo, il porto costituisce un importante valore economico per la città.
La città di Malaga si trova sulla costa meridionale della Spagna, ed è la località principale lungo la famosa Costa del Sol, in Andalusia.. Malaga è sede di un importante aeroporto internazionale e alcune delle spiagge più belle della zona, che sono da sempre meta di turisti per visitare la zona di Malaga. Le principali attrazioni turistiche di Malaga includono la scenografica baia di Malaga, che offre escursioni giornaliere in barca, una vasta gamma di sport acquatici e molti ristoranti sul lungomare; Plaza de la Merced, che è una piazza di Malaga nella zona della città vecchia, con un sacco di caffè e bar; Plaza de la Constitución, una piazza XVI secolo, dove si svolgono molti festival ed eventi, in particolare durante i mesi primaverili ed estivi; Plaza de Toros La Malagueta, Malaga Plaza de Toros, un pezzo accattivante di architettura a sé stante, costruita nel 1870; e il Jardin Botanico Storico La Concepción, un bel giardino botanico con una serie di piante esotiche, che si trova alla periferia di Malaga. Malaga è anche sede di un numero sorprendente di parchi, dove si possono trovare piantine e palme tropicali, tra cui Parque de El Retiro, Parque de la Naturaleza Selwo e il Paseo del Parque.