La rotta Motril Nador collega la Spagna con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore.
La durata di navigazione della rotta Motril Nador e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Motril Nador è con un auto e 2 passeggeri.
Motril è la seconda città più grande situata sulla costa mediterranea nella provincia di Granada, in Spagna. La città si trova vicino al fiume Guadalfeo ed è circa 70 km da Granada. Adagiata ai piedi delle montagne della Sierra Lújar, a metà strada tra Malaga e Almeria, la città è un luogo ideale per coloro che desiderano esplorare i tesori delle regioni costiere e interne dell' Andalusia. I visitatori di Motril possono godersi le spiagge assolate,i prodotti tropicali squisiti, e il patrimonio culturale della regione. Motril è una destinazione per lo shopping, principalmente sulla Costa Tropical e dispone di ottimi servizi tra cui un ipermercato, negozi, bar, ristoranti e discoteche.
Le acque dolci del Mediterraneo bagnano la costa di Granada. Il clima subtropicale della costa e dalle sue acque calme calde, ne fanno un luogo ideale per tutti i tipi di sport acquatici. Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di uno dei più bei fondali della costa andalusa.
Nel grazioso porto turistico troverete attrezzature per sport acquatici ed escursioni in barca. I traghetti partono dal porto di Melilla, Al Hoceima e Nador.
Nador si trova nella regione del Rif del nord-est del Marocco e il suo porto si trova sulla laguna Bhar Amezzyan. Sembra che questa ciità sia stata fondata dall'impero berbero e fu poi governata dai Fenici, i Romani, e dagli arabi. Il nome della città potrebbe aver avuto origine dal nome 'ha Nador' un piccolo insediamento vicino alla laguna o dalla parola araba "Nadar 'che significa vista. Nador era noto come un centro di contrabbando di duty-free spagnoli e cinesi a basso costo. Attualmente il traffico è diminuito, ma è ancora viva la competizione l''Algeria. Molti beni di consumo che provengono dall' Europa e dall Cina arrivano in l Marocco e in Africa via Melilla e Nador, sia legalmente che illegalmente. Le merci vanno dal cibo conservato, vestiti, scarpe, elettrodomestici, fino ad hardware sofisticati.I traghetti da Nador partono per Almeria e Motril in Spagna e Sete in Francia.