La rotta Newhaven Dieppe collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore.
La durata di navigazione della rotta Newhaven Dieppe e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Newhaven Dieppe è con un auto e 2 passeggeri.
Newhaven è una città situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra nella contea dell'East Sussex. Newhaven si trova alla foce del fiume Ouse, nella valle del fiume South Downs. La parte principale della città si trova sul lato ovest del fiume, vi è anche una zona residenziale a Denton e Mount Pleasant sulle pendici dei Downs a est. Aree industriali giacevano sul lato est del fiume come tutte e tre le stazioni ferroviarie che servono Newhaven, Newhaven Harbour e l'ormai ridondante Newhaven Marine. Un recente sviluppo immobiliare ha avuto luogo presso il Quay West, Harbour Heights e August Fields.
Il Porto di Newhaven è piccolo ma trafficato, il suo ingresso è posizionato tra due moli, protetto dal vento forte da una solida diga a ovest. Dal porto partono collegamenti per Dieppe sulla costa sud-est della Francia. Sono presenti anche negozi e una caffetteria e servizi per i passeggeri disabili , tra I quali i servizi igienici appositamente progettati e aree per le sedie a rotelle nel terminale.
La città portuale di Dieppe si trova nel nord della Francia e si trova sulla costa della Manica, alla foce del fiume Arques, famosa per le sue capesante. Le strade di Dieppe sono piene di negozi e ristoranti, e il mercato settimanale porta colore e tradizione alla piazza centrale. La città era una volta un importante porto per il commercio di spezie e avorio, e il suo museo - castello sicuramente merita una visita con la sua fortezza, costruita sulla scogliera ovest durante il 15 ° secolo e le collezioni del museo: , avori scolpiti da artigiani di Dieppe del 16 ° secolo, dipinti di Boudin, Lebourg e Pissaro, incisioni di Braque. Il Vieux-Château (Castello Vecchio) contiene la storia marittima della città e una delle più belle collezioni di sculture in avorio d' Europa. Per i visitatori che amano la vita all'aria aperta, vi è un campo da golf a 18 buche nelle vicinanze, facendo Dieppe una buona scelta per gli amanti del golf, tra altre strutture sportive si trovano anche campi da tennis e sport acquatici. Il porto è nel cuore della città , dove i pescherecci offrono uno spettacolo variopinto che attira ancora numerosi pittori.