Il porto di Nynashamn in Svezia è servito da numerose rotte per Ventspils, Hanko, Danzica & Visby. Con una scelta di circa 10 itinerari giornalieri, il porto di Nynashamn collega la Svezia con la Lettonia, la Finlandia, la Polonia & Gotland.
Le durate di navigazione variano da 3 ore e 15 minuti sulla corsa per Visby a 18 ore sulla corsa Danzica.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Nynashamn.
Nynäshamn è una cittadina della Svezia centrale, situata nella contea di Stoccolma.
Ci sono oltre 1.000 isole e isolotti nel comune. Il mare domina Nynäshamn - in estate il porto è vivo e brulica di attività.
Al volgere del secolo, il piccolo villaggio di pescatori si trasformò in un centro per il traffico navale per Gotland e la Russia, ed è diventato noto a livello internazionale come località termale. Nel corso dei giochi olimpici del 1912, Nynäshamn ospitò le gare olimpiche di vela.
Al giorno d'oggi un gran numero di gare annuali di vela e barche a motore possono essere visto dalla bellissima Strandvägen, nel sud della città.
Nynäshamn oggi è una graziosa cittadina con una grande varietà di negozi e ristoranti. Il centro della città è facilmente raggiungibile a piedi sia da porto e dalla stazione.