I traghetti da Santa Cruz de La Palma collegano La Palma con la Spagna, Gran Canaria, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote & La Gomera con rotte per Cadice (in Spagna), Las Palmas (in Gran Canaria), Santa Cruz de Tenerife & Los Cristianos (in Tenerife), Puerto del Rosario (in Fuerteventura), Arrecife (in Lanzarote) & San Sebastian de la Gomera (in La Gomera). Le rotte da Santa Cruz de La Palma vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Naviera Armas & Fred Olsen Express, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 49 traversate settimanali.
Ci sono fino a 11 traversate al giorno da Santa Cruz de La Palma con corse di una durata a partire da 2 ore e 30 minuti. Il nostro sommario Santa Cruz de La Palma offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Santa Cruz de la Palma è il principale porto dei traghetti dell'isola, situata nella parte ovest delle isole dell'arcipelago delle Canarie. I più popolari e frequenti collegamenti sono verso l'isola di Tenerife e vengono effettuati dalle maggiori compagnie. Siccome Santa Cruz de la Palma è la principale città dell'isola, vi è possibile trovare i migliori resort per le vacanze e ottime infrastrutture per i trasporti in generale. Sono disponibili sia i tour che gli autonoleggi così che è possibile godere dei meravigliosi scenari e delle risorse naturali dell'isola. La maggiore riserva naturale con le magnifiche escursioni di Caldera e Taburiente sono assolutamente da non perdere.