I traghetti da Sete collegano la Francia con la Corsica, Maiorca, l'Algeria & il Marocco con rotte per Ile Rousse (in Corsica), Alcudia (in Maiorca), Skikda & Bejaia (in Algeria) & Nador & Tangeri Med (in Marocco). Le rotte da Sete vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Corsica Ferries, Corsica Linea, Balearia & Grandi Navi Veloci, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 10 traversate settimanali.
Ci sono fino a 10 traversate settimanali da Sete con corse di una durata a partire da 11 ore e 30 minuti. Il nostro sommario Sete offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
Il porto dei traghetti di Sete è situato sulla costa francese del Mediterraneo, molto vicina a Montpellier, l'ottava città più grande della Francia. Situata nel cuore di l'Etang De Thau, possiede un lago chiuso che viene utilizzato come allevamento per la produzione di ostriche e molluschi, Sete è una città molto affascinante. Il suo porto prevede traghettate verso il Marocco (Tangier e Nador) e verso la costa della Spagna. Con l'autostrada A9 si collega con il resto della Francia. Il più grande resort dell'area si trova a Agde.