l'Olanda

Come prenotare i traghetti dall'Olanda per l'Inghilterra

Esistono 3 rotte attive tra l'Olanda e l'Inghilterra che ti offrono un totale di 28 corse a settimana. P&O Ferries effettua 1 rotta, Da Rotterdam per Hull che viene effettuata 7 volte a settimana. Stena Line effettua 1 rotta, Da Hoek van Holland per Harwich che viene effettuata 14 volte a settimana. DFDS Seaways effettua 1 rotta, Da Amsterdam (Ijmuiden) per Newcastle che viene effettuata 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Olanda per l'Inghilterra, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Olanda e Inghilterra

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Olanda per l'Inghilterra

Informazioni sull'Olanda:

L'Olanda è il paese con un numero di biclette più alto rispetto al numero degli abitanti, è ufficialmente conosciuta come Paesi Bassi, confina con Germania, Belgio e Mare del Nord.

L'Olanda è uno degli stati più densamente popolati del mondo, con 16 milioni di abitanti distribuiti su 41.000 chilometri quadrati.

Con le sue famose città, pittoreschi villaggi, tulipani e mulini a vento, l'Olanda attrae molti turisti. I fiumi e i canali sparsi per il paese indicano che la spiaggia non è mai troppo lontana.

L'Olanda è ben collegata con il Regno Unito tramite traghetto, con rotte che che collegano il paese con i porti nel sud-est, est e nord-est dell'Inghilterra. Le corse in traghetto dall'Olanda all'Inghilterra sono frequenti tutto l'anno e sono gestite da grandi navi strutturate come le navi da crociera.

Anche se le traversate sono generalmente più lunghe e più costose di quelle che collegano la Francia con l'Inghilterra, se vi trovate in Olanda o più ad est e dovete raggiungere l'Inghilterra o qualsiasi luogo a nord di Londra, i traghetti che partono dall'Olanda sono quelli che offrono un percorso più diretto.

Informazioni sull'Inghilterra:

L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito.
E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest.

L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti.

L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.