La rotta Volos Chora collega la Grecia con l'Isola di Skopelos ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 14 corse settimana, Anes Ferries 1 corse settimana, Aegean Flying Dolphins 12 corse settimana & Il servizio Aegean Flying Dolphins è disponibile fino a 12 volte settimana.
Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Volos Chora è con un auto e 2 passeggeri.
Volos è una città situato in Tessaglia nella Grecia continentale e si trova a circa 325 km a nord di Atene e 215 km a sud di Salonicco. La città è la capitale della regione di Magnesia, ed è l'unico accesso al mare della Tessaglia. Volos è una delle più recenti città portuali in Grecia, molti edifici sono stati costruiti dopo il terremoto del 1955. La città è sede dell'Università della Tessaglia ed è un centro per la manufatturiero, economico e turistico nella zona. Volos ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2004, e la città da allora ha ospitato altri eventi sportivi, come i Campionati europei di atletica. Ha ospitato la settima Olimpiade Internazionale su Astronomia and Astrofisica dal 27 luglio al 5 agosto 2013.
Volos è una delle città più belle della Grecia. La ricchezza della regione e la sua lunga storia ha lasciato il segno sulla architettura della città, che trasuda grandezza.
Dal porto della città ci sono traghetti per Skiathos, Alonissos, Skopelos e Glossa.