La rotta Ryde Southsea collega l'Isola di Wight con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hovertravel. La corsa viene effettuata fino a 20 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 10 minuti.
La durata di navigazione della rotta Ryde Southsea e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.
Ryde è una città costiera a nord-est dell 'isola di Wight, che si trova al largo della costa meridionale del continente inglese. Nel corso del 19 ° secolo, esistevano 2 città quella nord e quella meridionale che poi crebbero e si unirono. La città è nota per la sua architettura e per il lungomare e per le sue grandi spiagge sabbiose che si rivelano durante la bassa marea. Il molo è il quarto più lungo del Regno Unito ed è una struttura famosa. Le guglie delle chiese gemelle ben visibili dal mare appartengono a Tutti i Santi '(il più alto) e le chiese Santa Trinità. La Chiesa di Tutti i Santi è stato progettato da George Gilbert Scott e completata nel 1872. La guglia è alta 177 metri. La Chiesa della Santissima Trinità è stata progettata da Thomas Hellyer e completato nel 1845. Ryde ha pochi spazi pubblici aperti, le aree per attività ricreative pubbliche includono Appley Parco, Puckpool Parco, Vernon Square, Simeone Via Recreation Ground, Parco di San Giovanni, San Tommaso 'sagrato, Salter Strada Recreation Ground, e Oakfield Football Club.
Dal porto di Ryde partono collegamenti a Portsmouth collegata con la ferrovia a London Waterloo.
Portsmouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra nella contea di Hampshire, è una meta di vacanze per famiglie e dispone di un lungo tratto di spiaggia, di due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace di Portsmouth, piena di bar, caffè e con un parco divertimenti a tema al Clarence Pier. Una delle principali attrazioni si trova appena al largo della costa sono le quattro grandi fortezze costruite nel 1860 come parte di un tentativo di fortificare la città dalla minaccia di invasione straniera. Facevano parte di una più ampia gamma di difese che comprendeva anche forti sulla terraferma intorno alla città, anche se non sono mai stati utilizzati.
C'è un servizio regolare di hovercraft per Ryde sull'isola di Wight che va dal lungomare di Southsea. Il tempo di attraversamento è di circa 10 minuti.