La rotta Yarmouth Lymington collega l'Isola di Wight con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wightlink. La corsa viene effettuata fino a 16 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 40 minuti.
La durata di navigazione della rotta Yarmouth Lymington e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Yarmouth Lymington è con un auto e 2 passeggeri.
Yarmouth è una città situato sulla parte occidentale dell'isola di Wight, al largo della costa meridionale dell'Inghilterra. Yarmouth è una delle più piccole città del Regno Unito. Aveva una popolazione nel 2001 di soli 791 abitanti in confronto a circa 600 all'inizio del XIX secolo. La città è si trova alla foce del piccolo fiume occidentale Yar. Yarmouth è un punto di passaggio per il fiume, in origine attraversato in traghetto, ma poi è stato sostituito con un ponte stradale nel 1863. Yarmouth ha avuto per lungo tempo un significato commerciale locale. Ha ancora alcuni cantieri navali e anche se relativamente di piccole dimensioni supporta ancora un certo numero di negozi, alberghi, pub e ristoranti, sostenuto in parte da commercianti di passaggio dal terminal dei traghetti e visitanta da armatori nel porto. Yarmouth Castle fu costruito nel 1547 ed è ora nella cura di English Heritage.
Dal porto della città, un servizio di traghetti effettua rotte per Lymington nell'Hampshire, sulla terraferma inglese.
La città portuale di Lymington si trova sulla riva occidentale del fiume Lymington sulla Solent, nel quartiere New Forest di Hampshire, in Inghilterra. E 'un importante centro di yachting con tre porti turistici. Lymington è famosa per la sua storia della vela, e negli ultimi anni è stata la patria della Royal Lymington Cup, Worlds Etchells, Bowl di Macnamara, e Source Regatta. Le forti correnti rendono queste gare molto impegnative.I traghetti hanno cominciato ad operare daLymington a Yarmouth dal 19 ° secolo, dal 1990 la Wightlink gestisce questi spostamenti con un tempo di percorrenza è di circa 40 minuti.