la Francia

Come prenotare i traghetti dalla Francia per l'Algeria

Esistono numerose rotte che collegano la Francia e l'Algeria. Attualmente, I traghetti collegano 2 porti in Francia con 3 porti nell'Algeria.

Esiste un numero combinato di 7 traversate a settimana con una selezione di 5 Rotte operate da 1 operatore navale, tra cui Corsica Linea con la rotta più breve che impiega 21 ore (Da Marsiglia per Skikda).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Francia e l'Algeria. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Francia e Algeria

Clicca per la mappa

Traghetti da la Francia per l'Algeria

Informazioni sulla Francia:

La Francia è stata una delle destinazioni turistiche più popolari per molti anni ed è uno dei paesi più vari al mondo.

Con la sua varietà di paesaggi, il suo popolo affascinante e la ricchezza della sua cultura, la Francia è davvero una meta ideale per ogni tipo di turista. Parigi con i suoi monumenti e il parco a tema più popolare in Europa e la famosa Costa Azzurra nel sud-est sono le attazioni più importanti, ma c'è molto altro da vedere e da fare.

Se volete una vacanza all’insegna dell’avventura o del benessere o siete in cerca di relax in spiaggia o volete visitare un castello o ancora fare shopping, la Francia offre qualcosa per tutti i gusti. E, non importa quante volte la visitiate , ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Con la sua posizione centrale nel cuore dell’Europa occidentale, la Francia è un punto ideale per partire in traghetto verso i paesi circostanti, le isole del Mediterraneo e il Canale della Manica. Con i numerosi operatori navali che effettuano traversate da e per la Francia, le destinazioni includono anche il Regno Unito, l’Irlanda, le Isole del Canale, la Corsica, la Sardegna e il Nord Africa.

Informazioni sull'Algeria:

Con i confini più lunghi del continente e una costa di 1.644 km sul Mar Mediterraneo, l'Algeria è uno dei più importanti tesori dell'Africa.

Il paese è famoso per la regione del Sahara,con oltre quattro quinti dei suoi 2.381.741 chilometri quadrati ricoperti dal deserto.Inoltre come la maggior parte dei paesi del Nord Africa, l'Algeria è ricca di antiche rovine risalenti all'epoca romana e bizantina e la maggior parte di esse si trova nella città di Timgad,vicino a Batna.

Ci sono tante belle citta’ da vsitare; la capitale,Algeri è caratterizzata da edifici coloniali francesi, Annaba vanta bellissime basiliche che si ergono accanto alle acque turchesi e la città piu’ antica Costantino è ricca di meraviglie storiche.

Con diversi porti lungo la costa del Mediterraneo,l’ Algeria e l'Europa meridionale sono ben collegate dai traghetti.La Spagna,la Francia e l'Italia offrono collegamenti regolari, gestiti da vari operatori navali.