Venezia Lines è una compagnia di navigazione che offre traghetti veloci tra la costa Adriatica del nord e la Croazia.
Come suggerito dal nome, Venezia Lines salpa principalmente dal porto italiano di Venezia, mentre le corse in passato partivano anche da i porti di Rimini e Bari.
Venezia Lines opera servizi da aprile ad ottobre e le sue navi possono trasportare circa 300 passeggeri. Con una durata di navigazione che varia tra le 2 ½ e 4 ore, a seconda della rotta, Venezia Lines costituisce l'operatore navale con collegamenti più veloci nel nord Adriatico, con una velocità media di circa 35 nodi.
Utilizza directferries.it per trovare gli orari Venezia Lines, tariffe e prenotare i biglietti Venezia Lines. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Venezia Lines con altri operatori navali.
"0rganizzazione checkin Pola"
I gruppi - 300/400 persone - in attesa per due catamarani. Lunghissima attesa per passeggeri singoli VIP. Si chiede banco check in dedicato per evitare almeno 40 minuti per ricevere voucher imbarco .
'Ivo' ha viaggiato con Venezia Lines
Leggi tutto Chiudi"It's not a crossing. It's an unwelcome and noisy tourist trek"
All the navigation from Istria to Venice is disturbed by an objectionable speaker, who tries to sell unlikely tourism services. Worse, his interminable speech is full of errors and lies about Venice: a double shame. Though the staff aboard is nice and competent, riding a Venezia Lines ferry from Istria is unwise.
'Anonimo' ha viaggiato con Venezia Lines
Leggi tutto Chiudi"Una valida alternativa per raggiungere Pula "
3 ore e mezza di viaggio per raggiungere la Croazia da Venezia, presentandosi almeno un'ora prima per il check-in. Personale competente e disponibile. Prezzo viaggio relativamente medio-alto, ma sicuramente un buon modo per raggiungere Pula. Nave puntuale e pulita.
'Dominique' ha viaggiato con Venezia Lines
Leggi tutto Chiudi"Da Venezia a Rovigno in tranquillità"
Viaggio veramente piacevole, confortevole e tranquillo. Il costo può sembrare elevato ma la qualità del viaggio lo vale tutto.
'Anonimo' ha viaggiato con Venezia Lines
Leggi tutto Chiudi