I traghetti da Chios collegano le Isole Egee con Atene, le Cicladi, l'Isola di Samo, la Grecia, Lesbo, le Isole Egee, Icaria, il Dodecaneso & la Turchia con rotte per Pireo (in Atene), Syra & Mykonos (in Cicladi), Karlovassi & Vathi (in Isola Samo), Salonicco, Kavala & Oinousses (in Grecia), Mytilene (in Lesbo), Limnos, Fournoi & Psara (in Isole Egee), Agios Kirikos & Evdilos (in Icaria), Patmos & Leros (in Dodecaneso) & Cesme (in Turchia). I collegamenti da Chios sono operati da diverse compagnie di navigazione.
Ci sono fino a 19 traversate al giorno da Chios con corse di una durata a partire da 35 minuti. Il nostro sommario Chios offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.
L'isola greca di Chios si trova nel Nord Egeo appena fuori dalla costa Turca.
siccome l'isola è una popolare destinazione turistica, il porto dei traghetti di Chios è servito da numerosi collegamenti tra i porti sia delle altre isole sia della Grecia e della Turchia. Il porto dei traghetti di Chios è situato nella parte est dell'isola.