La rotta St Malo Portsmouth collega la Francia con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 50 minuti.
La durata di navigazione della rotta St Malo Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta St Malo Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.
St Malo è una città situata sulla costa del Mare del Nord in Bretagna nel nord-ovest della Francia. St Malo è stato costruito su un isola di granito e ha un'atmosfera antica, paesaggi mozzafiato e splendide spiagge. L'antica città fortificata di Saint-Malo è molto popolare tra i visitatori provenienti da tutta Europa e in particolare nel Regno Unito. Per alcuni rappresenta l'inizio o la fine di una vacanza in Bretagna attraverso il terminal dei traghetti St-Malo, mentre per gli altri questo storico porto è la destinazione principale. Oggi, Saint-Malo è considerato da molti come il porto più attraente in Francia e le sue strade acciottolate sono piena di alberghi, ristoranti, bar e negozi. Il porto moderno ora collega la cittadella con la terraferma.
Più di un milione di passeggeri passano attraverso il porto di Saint Malo ogni anno. Molti arrivano dal Regno Unito, Jersey, Guernsey o in Irlanda. Il porto dispone di due terminal dei traghetti di nuova costruzione, che comprendono diversi punti vendita di articoli da regalo e souvenir, servizi di cambio valuta e una caffetteria. Saint-Malo è un terminale per i servizi di traghetto a Poole, Portsmouth e Weymouth in Inghilterra attraverso le Isole del Canale.
Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.